tavole di natale 2.. scottish and tartan style ...


ciao e bentornati,

sono riuscita a tornare col mio progetto dopo poco, ho avuto un po' di tempo per stare in casa e ne  ho dedicato un po'  a ideare...e creare 

la tavola di oggi è una tavola semplice creata con le cose che avevo in casa 
l'idea che vi voglio trasmettere è proprio quella di creare cose belle partendo dai pezzi più impensati.. 

 l'idea  del tartan style è stata fagocitata  da un regalo ricevuto da poco... (anche se avevo già in mente di farla....)che si addiceva un sacco alla mia decorazione 



complice nella mia decisione è stato  un pezzo di stoffa comprato per fare delle borse che per questa occasione è diventata runner.... 

ricordatevi che gli oggetti hanno sempre un sacco di possibilità
cosa che non sempre  avviene per noi esseri umani!!!






qualche bacca di rosa in una bottiglia di birra...

molto scottish...












   
si può scegliere di chiudere le posate con decoro per l'albero

e mettere il segnaposto nel piatto...




oppure di appoggiare 
il tovagliolo sul piatto














tag segnaposto


 i segnaposto son stati realizzati con pezzetti di stoffa  (in mancanza dei washi tape bisogna organizzarsi)...



qualche alberello argentato.....







un bicchiere,una candelina e una coroncina ...





sono diventati un portacandela...

bicchiere nei toni del tartan






spero che il tour nella tavola di oggi sia stato di vostro gusto 
e che possa aver dato qualche spunto per i vosti decori...
a presto M.





Commenti

Post più popolari