angoli di vittoria...

ciao a tutti, la camera di vittoria è sempre stata (prima che lei arrivasse!!!) una di quelle stanze adibite a stirare, lasciare in disordine per settimane, e non mi è mai piaciuta veramente era per così dire la camera degli ospiti perchè un letto c'è sempre stato ,ma siccome da noi viene pochissima gente(siamo una famiglia di matti e probabilmente pochi ci sopportano) il letto è sempre stato il deposito di tante... cose principalmente vestiti e calzini spaiati che attendevano il ritorno del compagno ...da quando è nata lei ,le cose non sono cambiate poi molto(visto che lei ci dorme veramente poco) quindi il letto continua ad essere libero solo 2 o 3 volte ogni 15 giorni.
ieri mentre riordinavo, mi sono guardata intorno cercando di progettare qualche miglioria da fare, io mi stufo  subito delle cose e vorrei sempre spostare tutto però ho scoperto che ci sono degli angolini che non toccherò...


decorazione realizzata da me...
 questa la potete fare è molto semplice avete bisogno di una cassettina  da frutta un po' di rete da coniglio e un po' di spray bianco ,il cuore realizzato con avanzi di spighetta è incollato con una puntina di colla a caldo
ci vuole veramente poco per fare una decorazione... 












i suoi primi vestitini...




armadio  restaurato da me....
ci sono tante cose da aggiungere e cambiare....col tempo!!!

bacioni a tutti e grazie di essere passati di qua
M.

Commenti

Post più popolari