new bags...



 ho un po' di borsette da farvi vedere ...frutto di richieste o ispirazioni notturne...





borsa reversibile righe .pois...








queste due borsette le ho realizzate per due bambine speciali....


"sac" portacostumi...


.. poi un giorno decido di  fare un regalo a una persona che volevo ringraziare ...e ho inventato la borsa che ti abbraccia, (per la spiaggiao per quello che vuoi tu!) realizzata con tessuto per sdraio, ho dipinto un cuore con colori per tessuto
 "grazie di cuore"
Spiaggia bag ...grande... per tante cose...

....che diventa piccola...

....per quando ci sono...

...poche cose!


una borsa  richiesta.....





e infine la serena bag...richiesta per comunione..





tanto lavoro piacevole che mi tira un po' su....

a presto M.

Commenti

  1. Come invidio la tua manualità!
    Togli la doppia parola d'ordine...e' impossibile da leggere!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!ma che parola d'ordine? Scusa sono dura baci mari @

      Elimina
  2. splendide davvero le tue borse, uniche e poi le cose fatte a mano con filo tessuti e pennelli sono le migliori.
    isabella e le tre gatte

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari