cupcake

la versione del libro
(mi piacerebbe trovare questi stampini...)

i miei...

con un po'di colore...sopra
li ho finiti ieri sera alle 21,30 dopo aver fatto una frosting che non si rassodava mai ,.....ma cavolo ne è valsa la pena erano meravigliosi ( non ho idea del calcolo calorico che penso sia altissimo),ho ricominciato dopo un po' di pausa a riproporre le ricette di quel famoso libro, chi mi segue sa di cosa parlo, ma ora non ho seguito un ordine preciso mi è venuta voglia di fare questi "devil cupcake" e li ho fatti !!
purtroppo sto facendo uno slalom tra i malesseri ,sono pochi i giorni in cui posso dire di stare veramente bene!?!.....questa schiena mi fa impazzire lunedi finalmente farò una rsm che mi svelerà il segreto di tutte queste incomprensioni tra me e il mio corpo baci M.

Commenti

Post più popolari