rieccomi...



shortbread classici


pronti da regalare
Non avevo mai fatto passare tanto tempo senza postare qualcosa ....rieccomi con un sacco di cose da farvi vedere prima di tutto i biscotti di sabato il concentrato di burro!!! i biscottini originari della scozia buoni ! li ho anche confezionati per portarli a cena dalla mia amica ANKA poi all'ultimo li ho scordati a casa, ma non hanno certo fatto una brutta fine( anzi ho organizzato una bella merenda per domenica visto che venivano  a trovarmi) ..   in compenso per lei avevo preparato la torta del nonno... quella l'ho portata! non sono così smemorata!?!
la merenda di domenica
torta del nonno

e ora sono  ferma... ho prestato il libro!?
 ora tutti vogliono fare i biscotti, sono talmente buoni , ma devo rientrarne in possesso al più presto perchè potrei cadere in crisi di astinenza da burro, (più a lavorarlo che mangiarlo), che dire del lavoro a maglia che ho iniziato, per sopperire alla cucina? appena lo terminerò lo presenterò sicuramente, non so ancora se riuscirò per il 2011?!?... a presto M.

Commenti

  1. Non ci sono parole!!!! Superlativo...tutto: i biscotti, la torta, le confezioni e la tavola imbandita per la merenda!!!! B R A V I S S I M A !

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con Katia. Anche ciò che mi ha raccontato della tua casa mi sembra confermato dal bellissimo scorcio del tuo soggiorno.
    Silvia.

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari