primi passi...

inizio oggi 29 novembre 2010 a scrivere sul mio blog che in realtà è stato creato da molto tempo, (non ho mai trovato il tempo per iniziare)ma ora sono a letto bloccata da un dolore alla schiena che non vuole abbandonarmi e allora ne approfitto per fare qualcosa di socialmente utile....!!spero di trovare il tempo anche in seguito, anche perchè ho una famiglia molto pesante tanto che a volte non trovo nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio , cosa che a volte pùo essere considerata positiva data la stanchezza che mi fa sembrare più vecchia di 10 anni...ma i bambini mi danno anche tante gioie!?!
presto comincerò a pubblicare le foto di quello che faccio e che ho fatto sperando di poter essere importante per qualcuno come lo sono state per me le migliaia di persone che mi hanno stimolato con le loro creazioni di cui sicuramente segnalerò il blog appena riuscirò a districarmi un pochino di più in questo nuovo mondo. a presto M.

Commenti

Post più popolari