ritorno...

rieccomi a casa dopo 10 giorni meravigliosi passati in una terra semplice, ma spettacolare, dove la vita costa 

meno, e si sa godere dei piccoli piacere della vita,  dove puoi gustare cibo naturale, e buonissimo... dove ho

avuto modo di 

incontrare persone gentilissime e disponibili e dove mi sono proprio riposata ...almeno lo spirito ....




...ho avuto modo di
 visitare città d'arte...



....trascorrere un po' di tempo con tutta la famiglia
e un po' di amici....







trovare negozietti artistici...




https://www.facebook.com/artego.artigianatocreativo


mangiare...





e vedere tante cose belle...



.
masseria san biagio










alberobello


ma soprattutto di godere di un mare stupendo.



a presto marina

lasciate traccia del vostro passaggio!!!!

Commenti

  1. Che bello Marina! Che voglia di tornarci!

    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  2. si devo dire che ci ritornerei volentieri anch'io!! saluti marina

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari