brugaie (briciole....)



da un po' non mi sento particolarmente bene, ho dato colpa al caldo, allo stress, al troppo lavoro, cos'ho non l'ho ancora capito, ma cercando di rilassarmi, per non sentire più le fitte allo stomaco e i dolori continui all'addome, ho avuto modo di pensare e osservare...e ovviamente girare sul web, ma soprattutto di riguardare le foto scattate quest'estate, giunta ormai alla fine.

in realtà non sono ancora stata in vacanza, mi sto preparando per andare nel Salento,(meta molto gettonata quest'anno),dove spero di trovare la serenità di cui ho bisogno.....

voglio regalarvi un po' di scatti che riassumono ciò che ho fatto durante questi mesi...



 qualcuno voleva emergere a tutti i costi....
                                                 

sulla strada che percorro tutti i giorni




un po' di spazio alla creatività..





  un po' alla decorazione...





relax!!??






 con i bambini...


anche un po' di cucina...






   passatempo decorativo...





 i nuovi vasetti adatti a  tanti usi


a presto con nuove cose....

marina

Commenti

  1. che belle foto! tutto trasmette il tuo stile ...anche la tua espressione un "po'" tesa!ma ora con i tuoi bambini meravigliosi prometti di riposarti un po' in vacanza eh....ti aspetto in gran forma per l' autunno! un bacione
    liza

    RispondiElimina
  2. grazie... sono tornata ieri e devo dire che tutto è andato bene...ora sono pronta per ricominciare!!bacioni marina

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari