crostate....

Piove, Vittoria è malata ...quale modo migliore per passare la mattinata!!!?
l'ho fatta "pasticciare" con me ed è stata molto brava...



...le sue manine si muovono con grande maestria...




...le sue tortine e i suoi biscotti!!!

le mie....

-------------------------------

...quanto lavoro e poi mi diverto a creare un bel "set fotografico"







zuccheriamo...


gustiamo...


le crostatine di mela e ciliegia,  e i biscottini sono stati realizzati con una pastafrolla .....
così "composta"

500 grammi di farina
250 grammi di burro 
250 grammi di zucchero
2 uova
2 cucchini di lievito
----------
marmellata di ciliegie
marmellata di mela 
formine come vuoi tu!!!



ciao a presto marina

Commenti

  1. Sono bellissime! Voglio provare la tua ricetta per la pastafrolla!

    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una ricetta segreta di un pasticcere di genova di tanti anni fa!!! non dovrei divulgarla...ma ormai ... l'ho fatto!! ciao marina

      Elimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari