iris


è il momento della fioritura e il profumo ti inebria....









Commenti

  1. Ciao, mi piacerebbe che partecipassi al giveaway che ho organizzato sul mio blog assieme a Fra di Flors de la Terra. Si intitola “Scala la Marcia” ed invita alla pratica della decrescita. Per partecipare si aggiunge un proprio post che parli di buoni propositi. Le mie follower sembrano essere spiazzate {possibile nessuno abbia buoni propositi???} ma spero che col tuo contributo possano farsi un’idea su cosa significhi vivere nel rispetto dell’ambiente. Se ti va di partecipare, eccoti il link! {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/giveaway-flors-de-la-terra-cosmetica.html}
    Grazie, Alex

    RispondiElimina
  2. che meraviglia... mi pare di sentire il profumo :-))
    arrivo in ritardo, ma volevo ringraziarti del tuo consiglio per il libro.. ho sorriso nel leggere il tuo commento perchè l'ho letto da pochissimo quel libro!! e mi è piaciuto si!
    verrà anche da lì la nuova fissa dei grembiuli? probabile!
    chiara

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari