wedding white and black...

 buongiorno a tutti anzi buona sera visto che sono le 17, giorni fa mi è stato chiesto di realizzare un addobbo floreale per un matrimonio, i colori scelti dalla sposa sono l'avorio e il nero ...mi sono un po' agitata perchè il nero è un colore inusuale per le nozze, ma girovagando sul web mi sono accorta che ci sono un sacco di idee carine.
ci sono cose poco legate  a un addobbo floreale, ma lavorandoci penso che riuscirò a fare qualcosa di carino












bisognerebbe passare la notte a cercare, perchè ci sono un sacco di cose...ma il tempo è quello che è e devo scappare.  poi a lavoro finito vi farò vedere cosa sono riuscita a fare...!!!

ciao e grazie della visita!
marina

Commenti

  1. Tu non hai difficoltà a tirare fuori qualcosa di bello!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,i tuoi commenti sono manna, specie in questo momento in cui sono decisamente giù,tutte le cose che succedono intorno a noi, mi distruggono notevolmente.grazie ancora marina

      Elimina
  2. ciao... guarda qui: http://www.giardinieriinaffitto.it/design/il-kit-per-lorto-sul-balcone-che-si-coltiva-da-solo/

    http://clickandgrow.it/#

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto grazie !saluti marina

      Elimina
    2. Marina il mio ortobaleno cresce rigoglioso, il raccolto nonostante il tempo è fruttuoso, sicuramente aggiungerò latri vs vasi!

      Elimina
    3. sono molto contenta quando vuoi vieni a trovarmi soprattutto quando puoi! salutoni marina

      Elimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari