nuovi lavori....2...

ciao  a  tutti manco da un sacco di tempo sto lavorando tanto e trovare il tempo per stare al computer sta diventando veramente un utopia, però trovo il tempo per fare tante cosine alla sera o dopo aver pranzato giusto per rilassarmi un po' e cercare di pensare il meno possibile alle cose brutte che mi accadono intorno; ultimamente ho ricevuto notizie poco confortanti che mi hanno sconvolto non poco , purtroppo sono una persona sensibile in modo paranoico, nel senso che qualsiasi cosa accada la faccio mia e provo le sensazioni che proverei se fosse direttamente coinvolta e devo dire che si vive molto male perchè non riesci a godere appieno delle cose belle che ti capitano visto che in quel momento c'è sicuramente qualcuno che soffre e ti senti in colpa ...forse sto impazzendo e se continuo così probabilmente farò vivere anche chi mi circonda in modo devastante...ma nella vita non ci sono solo cose belle anche se per me aprire uno di quei blog perfetti che seguo mi fa sentire in un'altra dimensione devo esprimere anche le sensazioni negative che mi affliggono in questo momento.
ma ora forse è il caso di pubblicare le ultime creazioni per quelli che come me hanno voglia di evadere...



tanto per cominciare ho rinnovato un vecchio quadro che tenevo in soffitta così ora è diventato utile e occupa un posto di riguartdo!!!



poi ho preparato i dolcetti per andare a casa di amici....questa volta li ho fatti anche verdi.....

che dire poi di questo braccialetto realizzato su ordinazione per claudia...
o le borse realizzate per mamma e benedetta....






ice -cream bag di benedetta...

mi
il rovescio....




una prova di pochette....
si nonostante tutto è stato un periodo in cui sono riuscita a creare qualcosa ... a presto baci M.

Commenti

  1. Anch'io sono iper-ansiosa e ti capisco perfettamente: che paranoie in quelle notti in cui non riesco a prender sonno! Hai ragione: bisogna cercare di non pensarci, è un dovere verso chi ci sta accanto!
    Baci.
    Silvia, Sr
    P.S. Almeno tu hai delle distrazioni molto produttive!

    RispondiElimina

Posta un commento

fai posare una libellula sulle mie pagine....

Post più popolari