oggi...

oggi non ho niente da postare se non il mio morale ....a terra !!!
eh si a volte accade che le giornate non vadano come le immaginiamo appena ci svegliamo!
 sono sempre piena di buone speranze appena vedo la luce del giorno che, infilandosi nelle fessure degli scuri, mi chiama....poi scendo a prepararmi un po' di latte e comincio le attività quotidiane, monotone e poco realizzanti stendere i panni, sistemare quello che tutti e sottolineo tutti i componenti della famiglia lasciano in giro , poi leggo la posta e comincio a svegliare i bambini ...poi continuo a svegliare  ..e svegliare ancora ...poi arrivano!!!! e con loro arrivano anche le prime arrabbiature, i nervosismi, e le isterie, e allora la giornata comincia a prendere la piega sbagliata !! la colazione non va bene , la merenda neanche, il grembiule è stretto ,il piumino pure ...che palle ma io ero così noiosa!!?? beh devo dire che quando andavo a sciare mi chiamavano "contessa" quindi probabilmente se la genetica non è un opinione la colpa è mia...beh oggi è stata una brutta giornata,
ma qualcosa di buono l'ho fatto ho inserito nella pagina borse alcune delle foto delle borse che ho fatto in circa 10 anni...baci M;

Commenti

Post più popolari