neve, neige,snow....

il vialetto del mio giardino...

lavande innevate....

impronte....


vittoria...


giochiamo un po'...

crostata marmellata Kiwi e frutta secca

ieri è arrivata la neve , giornata memorabile, fredda, ma produttiva ...quando sei costretta a stare in casa l'importante è creare e cercare di rilassarsi  cosa che spesso mi è impossibile visto la situazione tre bambini disordinati marito disordinato e casa praticamente ingestibile....e poi dicono che le case grandi sono belle!! comunque ho fatto una collana, le torte,un po' di uncinetto e mi sono anche goduta il caldo del camino domani se la neve si scioglie (le strade sono bloccate) saremo a firenze dal mio amico FRA casa meravigliosa posto meraviglioso da fotografare e postare sicuramente!!! buon week-end M.

Commenti

Post più popolari